L’EQUIPAGGIO
IL CAPITANO
Sono io, il capitano ! essendo fortemente motivato da una grande voglia di realizzare miglioramenti sia tecnici che sociali , con la mia ciurma, solcherò il mare del capitalismo, proteggendo e conservando sempre i miei ideali.
L’ARMATORE
Paolo, uno dei primi sostenitori che abbia avuto, mi ha spinto a capire le mie potenzialità e spronato a solcare i mari.
Essendo un affermato fotografo e web developer mi ha aiutato a creare e impostare questo sito pur essendo lontano, “se vedete qualcosa di buono è merito suo”.
IL VIKINGO
Mario, lavora nella barca da molti più anni di quanti ne abbia io, è tra le migliori persone in cui mi sia imbattuto durante questo viaggio, è grazie a lui se la barca è ancora a galla, avendo gestito e curato gli agrumi con molta passione e dedizione per oltre trent’anni, è anche colui che mi ha fatto da maestro insegnandomi le basi della coltivazione tradizionale.
SASA’
Salvatore, il più piccolo della ciurma, solo diciannove anni, pieno di entusiasmo e energia alle volte anche troppo, vanta 1,90 m di altezza per 90 kg, quando c’è bisogno di forza bruta non delude mai, volenteroso di imparare, sono fiero di lui
IL GATTO
Emanuele, ragazzo che ha dedicato buona parte della sua vita all’agricoltura, bravissimo nella potatutura e nell’arrampicarsi sugli alberi, da qui il soprannome, è specializzato nella potatura ad alta quota con cinghie e corde “gatto pazzo” ha un animo buono e gentile, sempre allegro, sono felicissimo di averlo in ciurma
IL RESTO DELLA CIURMA
4 cani: Max(R.I.P.), Aria, Nocciolina, Jonny
8 Galline e un pulcino: AleM, Carli, Ari, Gaga, Nemi and son, AleC, Vale, Tizi
1 Gallo: Thanos il magnifico
3 gatti: Neretto, Mia, Bella

